Nanni Nember partner di New Deals Sirmione 2019

09/09/2019

 

New Deals Sirmione è un momento di incontro e di riflessione sull’imprenditoria che cambia e guarda avanti. È grazie a questa imprenditoria ed alle aziende che credono in questo evento, in questo momento di relazione e di confronto, che New Deals continua a crescere di anno in anno.

New Deals – 13 Settembre 2019: POWER. Cosa significa avere il potere?

POWER rappresenta l’energia, la forza, il potere che è possibile rintracciare nelle menti giovani, innovative, visionarie grazie alle quali imprese e progetti possono contribuire a migliorare il nostro mondo, ad aprirci a nuove strade, a spingerci oltre. Un’occasione per riflettere anche su cosa significhi oggi avere il potere, inteso come capacità di incidere sulla realtà, un compito che diventa sempre più complesso e che ha bisogno delle energie migliori.

New Deals: il progetto. 

“Quanto bisogno abbiamo oggi di New Deals?”. Questa la riflessione di Federico Ghidini, Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, che ha portato alla nascita nel 2016 di un innovativo format di incontro e riflessione sull’imprenditoria che cambia, si evolve e guarda avanti.


New Deals ha scelto Sirmione come luogo dove poter creare contaminazione di idee, di qualità, di creatività, di stupore! L’obiettivo è affrontare il confronto necessario per essere concreti, per trarre ragionamenti e critica, per diventare promotori di un nuovo concept e guardare sempre avanti dando voce ai visionari e alle nuove generazioni.

Nanni Nember, dal 1967 punto di riferimento a Brescia e provincia nel mondo delle quattroruote, è partner di New Deals Sirmione 2019, condividendo la filosofia e lo spirito dell’evento, proponendosi non come una semplice concessionaria, bensì fornitore di servizi di mobilità a 360°, e vi offre la possibilità di partecipare all’importante convegno economico.

Scoprite il programma e richiedete la vostra partecipazione. Attenzione, i posti sono limitati.


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News