Touch The Future

12/10/2018

 

Ti sei mai chiesto come cambierà il futuro?

Noi sì. Per questo abbiamo scelto di partecipare con piacere all'evento di martedì 16 ottobre, organizzato da Area Docks e Villa Arianna.

Il futuro si sta costruendo ora: le innovazioni tecnologiche quotidiane, che adesso sembrano solo piccole conquiste, sono le basi del futuro che vorremmo, anzi, del futuro che ci attende. Viviamo nel presente ma dobbiamo per forza avere lo sguardo rivolto in avanti. Per questo chi riesce a farlo viene chiamato esploratore, pioniere, anche se il campo di ricerca è un enigma spesso. Le incognite del domani non spaventano, anzi sono uno stimolo: la voglia di vedere cos'accadrà nell'immediato futuro è la molla che fa girare il mondo. A maggior ragione se sono le aziende ad incoraggiare questo mutamento.

BMW è una di queste aziende: dal carattere fortemente innovatore, in campo automobilistico è sempre stata, e sarà, tra le capofila del cambiamento e delle innovazioni tecnologiche. All'evento di martedì 16 ottobre saranno questi i temi portanti: green energy, l'innovazione in ogni sua sfaccettatura, il futuro. Cosa ci riserva il domani?

Vieni a scoprire le novità che cambieranno il tuo modo di vivere. Noi di Nanni Nember saremo presenti per farti sognare con le innovazioni più recenti nate in BMW

TOUCH THE FUTURE. NON MANCARE.

L'appuntamento è per:

  • martedì 16 ottobre
  • ore 19.00
  • Area Docks Brescia



News