BMW X3. Diesel e benzina mild hybrid, Plug-In e Full Electric.

13/02/2023

 

Più sportivo, moderno e digitale. BMW X3 si presenta con un look off-road ed allo stesso tempo sportivo, mentre l’interno offre nuove caratteristiche di equipaggiamento e dotazione infotainment aggiornata.

Nuovo doppio rene BMW ed uno sguardo più sottile.

Con la griglia a doppio rene BMW ridisegnata, i fari più piatti di circa dieci millimetri e il nuovo grembiule anteriore, la BMW X3 presenta un design rinnovato. Di forma più marcata, soprattutto nella parte superiore, il doppio rene BMW è più grande di prima e comprende ora un telaio monoblocco. I fari anteriori sono dotati di fari LED adattivi con funzione Matrix, dove la luce per condizioni meteorologiche avverse assume la funzione dei fendinebbia precedentemente separati. La luce laser BMW con una portata fino a 650 metri è ora disponibile anche come optional.


Elementi di design ridisegnati.

Prese d'aria verticali disposte secondo un'interpretazione triangolare incorniciano il paraurti anteriore. La sezione posteriore conferisce alle luci posteriori completamente a LED un aspetto più preciso, mentre la grafica delle luci più stretta include ora un contorno a tenaglia modellato tridimensionale e indicatori di direzione orizzontali integrati in stile filigrana. 

Pacchetto sportivo M con dettagli e contenuti tecnici specifici.

Il pacchetto sportivo M conferisce alla BMW X3 un orientamento più sportivo ed include un impianto frenante sportivo M con pinze dei freni blu o rosse.


Interni significativamente rivisti.

La nuova BMW X3 adotta la consolle centrale con Control Display centrale indipendente, con funzione touch ed una diagonale dello schermo di 12,3 pollici. L'equipaggiamento di serie notevolmente migliorato ora include anche sedili sportivi con rivestimenti di una nuova generazione Sensatec nella nuova grana Ray e con superfici dei sedili principali perforate, nonché climatizzatore automatico con controllo a 3 zone.


Motorizzazioni mild hybrid benzina e diesel.

Tutte le motorizzazioni benzina e diesel sono con tecnologia mild hybrid 48 volt garantendo prestazioni di guida ancora migliori, con un consumo di carburante inferiore e un maggiore comfort di guida. L'energia ottenuta con il recupero e immagazzinata nella batteria a 48 volt può essere utilizzata anche per una spinta elettrica di 8 kW/11 CV oltre ad alimentare la rete di bordo a 12 volt. 

Top di gamma le rinnovate BMW X3 M40i da 360cv e BMW X3 M40d da 340cv, sei cilindri, con tecnologia mild hybrid 48 volt ed equipaggiamento tecnico-estetico M Performance.


BMW X3 xDrive 30e. Ibrida plug-in.

Il modello ibrido plug-in BMW X3 xDrive30e, presenta la combinazione fra motore a benzina 4 cilindri combinato e motore elettrico, con 215 kW/292 CV di potenza congiunta, grazie al picco del motore elettrico, ed un'autonomia fino a 50 chilometri assicurata dalle nuove batterie al litio.

BMW iX3. Full-Electric.

La BMW iX3 full-electric si presenta con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. In combinazione con l’accumulatore ad alto voltaggio ed assetto adattivo offre prestazioni di guida ed un'accelerazione elettrizzanti, con un'autonomia fino a 461 km* ed un consumo di energia a partire da 18,5 kWh/100 km*. Con BMW iX3 e BMW Charging puoi usufruire di offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e sul posto di lavoro ed un'impressionante potenza di ricarica del veicolo fino a 150 kW. In dotazione sono compresi kit di ricarica standard con Flexible Fast Charger per la ricarica flessibile e mobile a casa, cavo di ricarica pubblica, e la BMW Charging Card.

Cambio Steptronic a 8 rapporti di serie.

Tutte le versioni del motore benzina, diesel e plug-in sono abbinate a cambi Steptronic a otto rapporti specificamente adattati alle rispettive caratteristiche del motore. La BMW X3 M40i è dotata di serie di una trasmissione Steptronic Sport a otto rapporti, compresi i paddle shift e Launch Control. La trazione integrale BMW xDrive contribuisce in modo significativo al versatile stile sportivo della BMW X3. Il suo preciso controllo elettronico garantisce una distribuzione della potenza particolarmente sportiva, tipica del marchio. Il suo orientamento della ruota posteriore rende le curve dinamiche un'esperienza particolarmente intensa. Inoltre, BMW xDrive ottimizza sia la stabilità di guida che la trazione su terreni accidentati.


Driving Assistant Professional per un migliore comfort e sicurezza.

Rinnovando BMW X3, la gamma dei sistemi di assistenza alla guida è stata ampliata, per migliorare sia il comfort che la sicurezza. Il Driving Assistant Professional offre al conducente un comodo sollievo e una maggiore sicurezza nelle situazioni di guida in cui vi è un desiderio consapevole di assistenza. Oltre al Driving Assistant, anch'esso opzionale, le funzioni includono l'Active Cruise Control con funzionalità migliorate in città, avviso di incrocio con funzione di frenata aggiuntiva in città, assistente di corsia di emergenza e assistente di sterzata/guida di corsia migliorato. La visualizzazione dell'ambiente 3D Assisted View nel quadro strumenti fornisce una panoramica di quali sistemi di assistenza Driving Assistant Professional sono attivati ​​e quali funzioni offrono. Parking Assistant Plus ora include anche l'assistente alla retromarcia, che aiuta a ripercorrere una linea completata in retromarcia. Un'altra nuova caratteristica della BMW X3 è il BMW Drive Recorder opzionale, che registra video intorno al veicolo. 

Contattaci per scoprire tutte le caratteristiche di BMW X3 e prenotare un test-drive personalizzato.


Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News