Nanni Nember mobility partner di “La Dario Acquaroli 2023”.

30/08/2023

 

17 settembre 2023. Nasce La Dario Acquaroli, gara internazionale di Mountain Bike, con partenza ad Iseo, e percorso nella suggestiva Franciacorta.

Nanni Nember è mobility partner della prestigiosa competizione, giunta alla 22esima edizione, nello spirito di Felice Gimondi.
La manifestazione è ora intitolata al campione bergamasco Dario Acquaroli, atleta prematuramente scomparso, entrato nel mondo della mountain bike proprio grazie alla figura di Felice Gimondi, per volontà della famiglia e degli amici più stretti, con il supporto di alcune importanti aziende del settore.
La scelta di poter dedicare il nome della manifestazione a questo grande campione, rappresenta per gli organizzatori un filo conduttore per continuare a dare il giusto omaggio a figure che hanno segnato la storia di questo sport.
Come accade ormai da diversi anni, il comitato organizzatore di La Dario Acquaroli darà anche quest’anno la possibilità ai partecipanti di ritirare il numero ed il pacco gara anche alla mattina stessa di svolgimento della manifestazione, in programma domenica 17 settembre ad Iseo.
La distribuzione avverrà nelle giornate del 16 e 17 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoVillage.
Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.mwbike.it sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport a Bergamo (tel. +39 035.211721).

Seguiteci in questa nuova entusiasmante iniziativa, non solo sportiva, ma anche orientata a rafforzare il legame sociale e territoriale della Nanni Nember.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News