“Urban Padel Arena” by MINI Nanni Nember.

23/06/2023

 

Nanni Nember è partner della prima “Urban Padel Arena”, manifestazione organizzata presso la Fossa del Castello di Brescia nelle giornate del 30 giugno, 1 luglio, 2 luglio.

Sarà un incredibile contenitore di iniziative eterogenee, in cui saranno coinvolti Federazione italiana tennis e padel, Giornale di Brescia, con la finale della terza edizione della GdB Padel cup, ma anche eventi mondani ricchi di sorprese con il circuito di Italy Padel Tour Bombeer.

L’Urban Padel Arena è un evento che coinvolge Club e Circoli d’Italia tra divertimento e sport, portando in aggiunta per la prima volta in assoluto, il nuovo form “Bobo Padel Show” – La Battaglia dei Circoli, della Italy Padel Tour Bombeer.

Nel torneo si sfideranno i vincitori delle fasi interregionali delle quattro Macro Zone d’Italia, denominate Nord, Centro Nord, Centro Sud e Sud per un totale di sei coppie ciascuna, formate da diversi livelli, quali: principiante, intermedio ed esperto maschile, femminile, Over 45 e misto. 

Appuntamento imperdibile, Sabato 1 luglio, è l'atteso mini torneo VIP con la partecipazione delle Football Legend: Vieri, Di Biagio, Adani, Locatelli.

Lo spettacolo proseguirà Domenica 2 luglio, una giornata ricca di appuntamenti che partirà con una performance dei ragazzi della FITP, team building aziendali, l’esibizione di quattro giocatori di livello avanzato e le finali del “Bobo Padel Show” - La Battaglia dei Circoli, dell’Italy Padel Tour con le relative
premiazioni.

L’evento nasce dalla collaborazione tra Timing, Gruppo Wise e Giornale di Brescia che, nel solco della Gdb Padel Cup, offrirà agli appassionati della disciplina l’opportunità di assistere - e per alcuni fortunati anche di cimentarsi - ad entusiasmanti partite di padel, disciplina che sta appassionando sempre più bresciani.

Nell’occasione sarà possibile anche provare l’emozione di guidare MINI Full Electric lungo i tornanti del Cidneo con istruttori professionisti.

Contattaci ora per scoprire come partecipare.

Campo obbligatorio

Campo obbligatorioEmail non valida

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


News